giovedì 28 aprile 2011

Il 5° Passo Verso la Ricchezza Vera




Tutto è iniziato quando la mia attenzione è stata attratta dal libro " The Secret " di Rhonda Byrne.
Durante il mio viaggio alla conoscenza della " Legge di Attrazione ", ho letto innumerevoli libri e visitato innumerevoli blog sino ad imbattermi in Josè Scafarelli, e nel suo Il Blog di Richezza Vera.

Questo succedeva oltre un anno fa.
Ho iniziato a seguire la sua attività con reale entusiasmo, stupore e passione.
Ho immediatamente letto il  Primo Passo, il primo e-book gratuito di Josè, I Primi Passi verso la Ricchezza Vera, a cui sono seguiti rapidamente il Secondo Passo, il Terzo Passo ed il Quarto Passo.
Il 4 e-book è stato in buona parte una specie di déjà-vu, un compendio ragionato molto agile e interessante, ricco di riflessioni e osservazioni scritte con uno stile lieve, divertente ma profondo.

Questa sera, finalmente, ricevo la e-mail di Josè che annuncia il rilascio del quinto e-book, Passo 5.
Ma che cos'è questo ebook? Cosa sono questi primi passi verso la Ricchezza Vera?
Ricchezza Vera? Chi l'ha raggiunta ha fatto un percorso: eccolo finalmente svelato!
Ricchezza Vera è un eccezionale Percorso per sviluppare l'innata Dote di Attirare Ricchezza a Sé.

Attraverso il sito Il Blog di Richezza Vera e ai 5 e-book: potrai accedere GRATUITAMENTE alle antichissime conoscenze di mistici e alchimisti che ti consentiranno di manifestare tutta la Ricchezza che desideri, molti addirittura ci riescono istintivamente senza conoscere questi principi.
Chi vuole seguire la via non ha bisogno di credere a niente, non deve cercare niente: deve solo svegliarsi e imparare a guardare e a vedere; perché la verità è ovunque.
Ecco la risposta che cercavo! Per trovare la verità dobbiamo solo aprire gli occhi.
Il primo passo lungo questo percorso è riconoscere i veli che abbiamo davanti agli occhi.
Si inizia a riconoscere i “veli esterni”, per esempio a vedere le incongruenze e le contraddizioni della Storia che ci hanno insegnato a scuola e ancora oggi su tutti i media, riconoscere le manipolazioni dei pochi verso i molti, tutte le cose che Josè descrive così efficacemente nei suoi libri.

I questi quattro passi Josè va anche oltre i veli esterni, infatti ripetutamente ci invita alla sospensione del giudizio, che è così condizionato da convinzioni limitanti, credenze, opinioni e l'educazione ricevuta.
La ricchezza non è solo economica, è abbondanza, più precisamente abbondanza di cose buone, e la verità è il solo mezzo che ci permette di accedere a questa cornucopia e di essere veramente liberi.

Grazie di cuore Josè.

Mikynac 

1 commento:

  1. ciao Michele!
    Grazie per l'articolo...
    volevo mandarti il 5° Passo, ho risposto alla tua email, ma mi è tornata indietro la mia mail!

    Scrivimi da una mail diversa da mikynac[at]alice.com
    e te lo mando
    ;-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina