lunedì 8 agosto 2011

Ciò che posseggo

Stavo per scrivere le cose che mi mancano, invece no, ho cambiato le mie sensazioni, la direzione dei miei pensieri e scriverò ciò che posseggo. I miei pensieri, il mio punto di vista sulla mia vita. Ciò che posseggo veramente sono le mie sensazioni positive, rivolte ai miei amici, alle persone con la quale condivido il lavoro, con le quali chatto, con la quale rido e scherzo, con la quale discuto, le persone che amo, che stimo, quelle che mi mancano, quelle distanti e quelle che ancora non conosco, quelle che ricambiano un sorriso, uno sguardo, un saluto, quelle che vorrei conoscere e quelle che vorrei aiutare, quelle che mi fanno emozionare, quelle che vorrei amare e quelle che sono rimaste nei miei ricordi.  
Sono loro i protagonisti del mio libro, del mio romanzo, della mia esistenza.


  Mikynac

Nessun commento:

Posta un commento